La comodità dell’automazione per cancelli

Tra le automazioni maggiormente richieste, si possono, senza dubbio, ricordare quelle che consentono l’apertura e la chiusura automatica dei cancelli.

Si pensi, per esempio, al caso in cui le condizioni atmosferiche non siano favorevoli e ci si veda costretti a scendere dalla propria vettura per aprire il cancello manualmente e potere, di conseguenza, parcheggiare.

L’automazione permette, invece, di aprire il cancello restando comodamente seduti in auto, semplicemente premendo un pulsante.

La ditta B&B Services, uno dei più importanti punti di riferimento per il settore non solo nelle zone comprese tra Busto Arsizio e Legnano, ma anche nei territori limitrofi, si occupa del montaggio di cancelli scorrevoli automatici e dell’installazione dell’automazione per portoni sezionali o basculanti, tapparelle e serrande.

Non esitare a rivolgerti a noi, utilizzando il modulo contatti dedicato, per ricevere informazioni dettagliate in merito al costo del servizio, oppure per richiedere specifiche per quanto concerne la modalità in cui vengono svolti i nostri interventi.

Contattaci subito!

Automazione-Cancelli-Busto-Arsizio-Legnano
Portoni-basculanti-automatici-Busto-Arsizio
Montaggio-cancelli-scorrevoli-Legnano
Installazione-portoni-sezionali

Cancelli/Barriere

L’automazione dei cancelli è richiesta non solo per quanto riguarda contesti abitativi e residenziali, ma anche per ciò che concerne ambiti commerciali e produttivi.

È possibile automatizzare qualsiasi tipo di cancello, da quelli di dimensioni ridotte, utilizzati per i passaggi pedonali o per gli ingressi riservati ai motocicli, a quelli più grandi, installati nei punti di accesso di automobili e mezzi pesanti.

In base alle proprie esigenze di spazio, si può scegliere la modalità di apertura del cancello: è possibile optare per l’anta (o le due ante) a battente, qualora si disponga di una metratura maggiore, oppure per il cancello scorrevole.

Porte/portoni

Oltre all’automazione dei cancelli, è possibile rendere automatici anche portoni e porte.

L’installazione di questo genere di automazione è richiesta, in particolar modo, per quanto concerne gli spazi con un elevato afflusso di pubblico (si pensi ad uffici comunali od ospedali, ma anche locali quali ristoranti molto frequentati o cinema).

Molto utili, però, può rivelarsi anche l’applicazione in ambito residenziale: qualora si debbano trasportare dei carichi, per esempio, con piacere si eviterà la fatica di dover appoggiare la merce per essere in grado di aprire manualmente il portone di casa.

Automazione-cancelli-scorrevoli-Legnano
Automazione-tapparelle-Busto-Arsizio
Contesti-abitativi

Tapparelle/Serrande

Un’altra applicazione dell’automazione particolarmente diffusa è, certamente, quella che consente il movimento automatico di tapparelle e serrande.

Attraverso un semplice pulsante, quindi, è possibile regolare l’apertura e la chiusura delle tapparelle di casa, eventualmente anche collegandosi a distanza dal proprio smartphone.

Si tratta di un intervento molto richiesto, che costituisce ormai la prassi negli edifici di nuova costruzione o di recente ristrutturazione.

Box/Basculanti

Molto diffusa è anche l’automazione per i portoni basculanti dei box auto.

È possibile, tra l’altro, scegliere soluzioni idonee anche qualora si disponga di una superficie ridotta, appositamente ideate per ottimizzare gli spazi.

Contatta, senza esitazioni, B&B Services, una delle ditte di riferimento per il settore nelle zone di Busto Arsizio, Legnano e non solo, per richiedere un preventivo!

Automazione-serrande-Busto-Arsizio
Costo-automazione-Legnano
Afflusso-di-pubblico